Tante le attività del Gattile di Carpi a partire dall’appuntamento di SABATO 15 e DOMENICA 16 con il banchetto in piazza Martiri in occasione di Carpinfiore.
GIOVEDÌ 20 torna la collaudata iniziativa “Una pizza per il Gattile”. Un’occasione per stare insieme e al tempo stesso fare qualcosa di concreto per gli amici a 4 zampe del Gattile di Carpi e delle colonie feline. Presso la Pizzeria Sandenì, in via Pozzuoli 11 a Carpi, a partire dalle ore 20.00, con soli 15 euro a testa (di cui un parte sarà devoluta al gattile) potrete avere pizza (a scelta tra margherita, salsiccia, funghi e verdure per facilitare la gestione della serata) + bere (acqua, birra piccola o bibita alla spina) + caffè. E se vorrete acquistare qualche piccolo gadget, ci sarà anche un bellissimo banchetto con tante nuove proposte. Prenotazioni scrivendo a eventi.gattile@gmail.com o direttamente sulla pagina Facebook del Gattile
L’ultimo appuntamento del mese è per DOMENICA 30 aprile con una novità : alcuni volontari allestiranno un banchetto presso il mercato del riuso (che si svolgerà nel piazzale delle piscine) il cui ricavato andrà naturalmente al Gattile.
Prenotazioni scrivendo a eventi.gattile@gmail.com o direttamente sulla pagina Facebook del Gattile