Al Milly Bar un fine settimana di musica, cinema e laboratori per bambini

In Incontri

Dopo la sosta di ferragosto riprendono i concerti  al Millybar del Parco Ferrari. Si punta ancora sulla qualità con l’appuntamento di venerdì sera e musicisti conosciuti e più che collaudati.  21,30  BLuE JazZatO con Francesca Cavalieri: voce. Davide Fregni: testiere, piano. Francesco Frank Coppola: batteria, Electronics Percussions. Il trio propone un repertorio di brani che non si confrontano con il gusto dell’epoca ma che sono espressione diretta e coraggiosa del gusto dell’autore. Senza porre limite al genere di provenienza le composizioni vengono scelte per il loro appeal e bellezza melodica: il jazz più tradizionale va a fondersi con le sonorità del pop e del rock acustico anni ’70 e ’80, passando per i grandi autori del jazz contemporaneo e i grandi autori del pop-rock: da Sting ad Eric Clapton, dalle visioni musicali di Stevie Wonder a quelle di Bob Marley, dai Beatles a Carole King, dai classici dei Blood Sweat & Tears a Simon & Garfunkel.

Sabato 19 alle Ore 21,00 si cambiano completamente le sonorità con il concerto dei Keep Out , una band che si ispira al punk e al power pop degli anni piu’ caldi della scena inglese e americana:  1976-79. Propongono uno show con un repertorio di classici  ispirati ai suoni dirompenti e urgenti che fecero la fortuna di    band come i Buzzcocks, Damned, Jam, Clash, Undertones, Vibrator, Dead Kennedys.  L’anniversario del mitico 1977 e’ arrivato ed i Keep Out sono pronti a ricordarlo e omaggiarlo con la giusta dose di energia.

Domenica  20 dalle 17 alle 19 “Incontriamoci al parco: laboratori per bambini per creare, sperimentare, cucinare, divertirsi.” Questa settimana è la volta de “L’INCARTA PARCO: carta, cartoncini e pennelli per vedere il parco con gli occhi di un bambino”. La partecipazione è, come sempre al Millybar, gratuita

Alle 21,30  Cinema Park, il cinema sotto le stelle propone FULL MONTY. Squattrinati organizzati. Un film del 1997 di Peter Cattaneo che ha avuto un enorme successo commerciale, vincendo inoltre l’ Oscar per  la miglior colonna sonora. Un film in perfetto stile Millybar Cinema Park: divertente, intelligente, musicale.

Domenica il menù prevede come sempre borlenghi e crescentine montanare.

Il programma e le info sulla programmazione del Parco sulla pagina “Millybar Parco Ferrari”.

Info e prenotazioni: 3277646127

 

Il programma è a cura dell’associazione L’Ape con patrocinio del Comune di Modena e del Quartiere 4, il sostegno di Conad Giardino, Hera, e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

 

 

Mobile Sliding Menu