Tugheder il nuovo spettacolo della compagnia Teatro Studio replica il 20 e 21 aprile a Drama Teatro

Dopo il debutto del 6 aprile,  Tugheder il nuovo spettacolo della trentennale compagnia Teatro Studio sarà il 20 e 21 aprile presso il Drama Teatro (Viale Buon Pastore 57 – per info: 328.6979516). Si tratta di una produzione con i testi e la regia di Ermanno Casari, tanta musica dal vivo e storie che raccontano la vita di tutti i giorni, tra lacrime e risate. “Uno spettacolo – spiega Teatro Studio – fatto di ricordi salvavita, che spezzano il quotidiano con le sue sfighe, i suoi capitomboli, la fatica e le corse contro il tempo, dandoti quell’appiglio che serve a ritrovare il punto, il centro di te. Questo e tanto altro è “Tugheder”, che fa ridere, sì. Mica sempre però: a volte fa sorridere con nostalgica tenerezza e a volte fa anche un po’ incazzare.

La regia e i testi sono di Ermanno Casari, in collaborazione con Caterina Venturelli; le musiche sono di Davide Ferrari e Caterina Venturelli, mentre la scenografia è a cura di Angelo Lugli. In scena gli attori: Ermanno Casari, Roberto Mattioli ed Ermete Nora, accompagnati dai musicisti Davide Ferrari, Francesco Signa e Caterina Venturelli. Il direttore di scena è Lucio Anceschi, mentre le voci fuori campo sono di Lino Salemme e Marco Vacondio. Tecnico luci e audio è Davide Borelli.
Teatro Studio
Dal 1983 il Teatro Studio di Modena collabora con produzioni teatrali sperimentali ed ha numerose esperienze in Festival e rassegne di Teatro di ricerca. Ha partecipato alla trasmissione “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo su Canale 5 e si è esibito nel circuito dei locali di cabaret di tutta Italia. Vincitore di numerosi Premi e Festival d’improvvisazione teatrale e non solo, nel 1993 si scioglie per poi ritrovarsi nel 2013 al Teatro Storchi in uno spettacolo che festeggia l’anniversario della sua nascita registrando il tutto esaurito.

Infoline: tel. 059.4825014