Il mercato BioPomposa da maggio sarà aperto anche al pomeriggio con tanti nuovi produttori bio.

BioPomposa, il primo mercato contadino biologico di Modena, presente in Piazza della Pomposa dal 2005, si rinnova con nuovi orari e nuovi produttori.

A partire da martedì 8 maggio il mercato BioPomposa aprirà anche al pomeriggio dalle 16 alle 19 in una versione più ampia e con una maggiore presenza di aziende agricole biologiche locali, che proporranno ortaggi e frutta di stagione, formaggi e prodotti caseari di capra, uova, pasta, riso, farine di grani antichi, pane cotto nel forno a legna, torte e biscotti, frutti di bosco, miele, marmellate e confetture, e tanti altri prodotti freschi e trasformati.Un impegno, quello dell’associazione BioPomposa, di portare sulla tavola dei modenesi alimenti sani e di qualità oltre a far conoscere realtà produttive locali normalmente fuori dai circuiti classici della distribuzione. Aziende agricole che dedicano una grande attenzione alle tecniche di coltivazione, trasformazione e di allevamento nel pieno rispetto della natura e degli animali.

Il mercatino mantiene comunque le date e orari consueti : tutti i martedì e sabato NON FESTIVI dell’anno, nei seguenti orari: martedi dalle 7.00 alle 14.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00

Per informazioni e contatti FB Bio Pomposa – Mercato contadino Bio

email BioPomposa@gmail.com