“Un quartiere favoloso” è il nuovo progetto di teatro partecipato di ERT Fondazione “Un bel dì saremo”. Appuntamenti il 21 e 28 ottobre

In Incontri

Un quartiere favoloso- Sfidarsi a suon di racconti. Riparte il progetto di teatro partecipato di ERT Fondazione Un bel dì saremo, per esplorare insieme agli abitanti storie, passioni, desideri, memorie, luoghi dell’Area Nord di Modena. Da ottobre a dicembre gli attori Simone Francia, Michele Dell’Utri, Diana Manea, Eugenio Papalia metteranno in scena uno spaccato della città con chi ogni giorno la vive. Ancora due domeniche, il 21 e 28 assieme agli attori Ert, per divertirsi a raccontare ai più piccini le vostre fiabe preferite. Un pomeriggio di duelli a suon di fantasticherie, meraviglie e colpi di scena, per scoprire racconti da ogni parte del mondo, mai prima immaginati. Un ping pong tra finzione e realtà per fare del teatro quello specchio strano e rivelatore della nostra esistenza di “animali politici”, sempre destinati a confrontarci fra di noi.

 

FIABE SORPRENDOSE

DOMENICA 21 OTTOBRE

ore 16.00 Centro la Fenice (Via Canaletto Sud 17)

con Michele Dell’Utri e Diana Manea e i narratori del quartiere*

Il secondo dei pomeriggi tutto dedicato alla sorpresa: che sia di eroi emersi dal nulla, di figure inattese all’angolo della strada, di lieti fini che arrivano all’improvviso, che sia di storie inventate o realmente accadute… quale sarà la fiaba più sorprendosa?

 

FIABE COMICOSE

DOMENICA 28 OTTOBRE

ore 16.00 Centro giovanile Happen (Via Canaletto Sud 43/L)

con Michele Dell’Utri ed Eugenio Papalia e i narratori del quartiere*

Il terzo dei pomeriggi tutto dedicato al ridere: che sia di buffoni di mestiere o per caso, di accidenti poi risoltisi in nulla, di scherzi ben congegnati, che sia di storie inventate o realmente accadute…

TUTTE LE INIZIATIVE SONO A INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
www.unbeldisaremo.it
modena.emiliaromagnateatro.com

Mobile Sliding Menu