Appuntamento il 17 con il concerto “A choral experience” nella Chiesa di San Bartolomeo. Ingresso libero

Un nuovo appuntamento musicale organizzato dall’Associazione Corale Luigi Gazzotti attende il pubblico modenese sabato 17 novembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Bartolomeo (Via dei Servi).
Sotto il titolo di A CHORAL EXPERIENCE si ascolterà un grande concerto corale al termine della Masterclass / Laboratorio con Gianna Visintin direttore del Coro Multifariam e di molti gruppi vincitori dei premi più prestigiosi ed essa stessa membro di giuria in concorsi nazionali ed internazionali, musicista di alto livello e didatta di esperienza consolidata.

Nel concerto il Coro Luigi Gazzotti di Modena si unirà al Coro Multifariam di Ruda(UD), certamente tra i migliori cori femminili italiani, rappresentante della migliore tradizione musicale friulana e vincitore di importanti concorsi internazionali. I cori si esibiranno sia singolarmente che uniti sotto la direzione di GiannaVisintin e Giulia Manicardi: un grande organico per un programma articolato e di notevole impegno esecutivo offerto gratuitamente al pubblico modenese come risultato di un lavoro comune svolto nei giorni precedenti.

L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a tutti. Tutti dettagli del progetto sono disponibili sul sito  www.coroluigigazzotti.it.
Il concertoviene realizzato con la collaborazione dell’Unione Società Corali del Friuli Venezia Giulia grazie all’Assessorato alla Cultura del Comune con il sostegno di BPER e Franco Cosimo Panini editore.