Un nuovo appuntamento per la GMI di Modena. Si tratta di 24 Preludi di Chopin per 60 persone. Con Gloria Campaner. Prova aperta il 30 gennaio alle ore 19.30 all’auditorium Ghiaurov (via Selmi 81)
Gloria Campaner è una grande pianista, già ospite di GMI Modena e amica della nostra associazione. Per questo ha accettato la proposta di proporre a Modena, in “prova generale aperta”, mercoledì 30 gennaio alle 19.30, i 24 Preludi op. 28, in vista del suo debutto con questa ghirlanda di piccoli capolavori, nella prestigiosa Stagione concertistica della Società del Quartetto di Milano, l’1 e il 2 febbraio prossimi.
Il piccolo auditorium Ghiaurov, in via Selmi 81 a Modena, è l’ambiente ideale per questa “messa alla prova” dell’opera chopiniana, dall’atmosfera intima e raccolta, e il pubblico di GMI – un insieme di ascoltatori attenti e competenti – sarà certamente lieto di salutare e augurare grande successo a Gloria anche nell’esecuzione di questa nuova pagina del suo repertorio.
Ingresso con “biglietto faidaté”: libera offerta da zero a 20 euro (per l’occasione!) secondo responsabilità, disponibilità, gradimento. Il cumulo di 30 euro di offerte dà diritto a un ingresso omaggio a scelta per uno dei prossimi concerti GMI.
Gli abbonati alla stagione 18-19 della GMI con formula “poinoncipensopiù” hanno diritto di prenotazione dei posti scrivendo a segreteriagmimo@gmail.com entro mercoledì 30 alle ore 15. Per tutti gli altri, l’accesso alla sala sarà possibile dalle ore 18.30, fino a esaurimento dei 60 posti disponibili.
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
sede di Modena
segreteriagmimo@gmail.com, tel. 331 3345868
www.gmimodena.it