Il 29 luglio in Piazza Roma l’appuntamento è con il Radio Bruno Estate

E’  per lunedì 29 luglio, l’appuntamento con il Radio Bruno Estate che porta in Piazza Roma i protagonisti della musica e i successi dell’estate. A partire da chi gioca in casa e cioè Filippo Neviani in arte Nek, accanto agli ospiti internazionali come Lp e Ofenbach e il top della musica leggera e pop italiana di oggi: Francesco Renga, Max Pezzali, Loredana Bertè, Baby K, Francesco Gabbani, Annalisa, Emis Killa, Paola Turci, Mr. Rain, Emma Muscat e Biondo. E uno sguardo al futuro, con due talenti: Roberta Francomano e Matteo Camellini.

Tutti insieme per Radio Bruno Estate 2019 che prenderà il via a partire dalle ore 20 a ingresso gratuito (da metà pomeriggio potranno entrare circa 9 mila persone nell’area transennata condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno.

Il Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Modena insieme a importanti partner, presenti in piazza Roma con le proprie postazioni: in particolare Grissin Bon, Wella, Italpizza, Unipol/Assicoop, BPER Banca, Pasta Dallari e Despar. Tra i partner del Radio Bruno Estate anche Visit Romagna, la destinazione turistica delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, con il suo claim: “Romagna, lo dici e sorridi”.

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre. Sarà visibile anche sulla app di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, e in streaming sul sito internet www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it).