Il centro di Modena oggi si trasforma ne “La città dei bambini” con tante iniziative, giochi e laboratori per i più piccoli organizzati da Modenamoremio

Sabato 21 settembre Modena diventa “La citta’ dei bambini”; dalle 16.00 alle 19.00 infatti, il Centro Storico si animerà per un pomeriggio di divertimento. L’iniziativa, organizzata da Modenamoremio, si propone come augurio di buon rientro a tanti bambini che da qualche giorno hanno iniziato un nuovo anno scolastico, e come modo per far vivere alle famiglie il Centro Storico come luogo di unione, amicizia e divertimento.

Il ricco programma di questa quarta edizione coinvolgerà numerose piazze e luoghi culturali:

      Pleiadi Science Farmer, nell’anno internazionale della tavola periodica, vi invita ad “Element Game: giocando con la chimica”, un gioco dinamico e divertente per conoscere le caratteristiche    di  alcuni materiali e completare un enorme tabellone con gli elementi, scoprendo che la chimica è in tutto ciò che ci circonda.

Info:  www.modenamoremio.it

Tutte le attività sono ad ingresso gratuito.

La quarta edizione de “LA CITTA’ DEI BAMBINI” è organizzata da Modenamoremio, con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Si ringrazia per il supporto ProgettArte. Un ringraziamento particolare va a BPER Banca, main sponsor di Modenamoremio.