Il Nonantola Film Festival si conclude alla Sala Troisi il 13 e il 14 con la premiazione dei corti finalisti e non

In Cinema

Si conclude il Nonantola Film Festival, l’evento che vede come direttore artistico il critico cinematografico GianLuigi Lanza e organizzato dall’Associazione Nonantola Film Festival (affiliata ARCI) insieme ai comuni di Nonantola, Bomporto e Castelfranco Emilia sedi delle proiezioni dei film, in collaborazione con Arci Modena, UCCA e con il supporto della FCRMO e di altri preziosi sponsor  e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Al centro dell’evento 4 Giorni Corti, dove Nonantola si trasforma in un set a cielo aperto, diventando la cornice di storie di generi diversi, punto focale di tanti appassionati di cinema, videomaker esperti o alle prime armi, tutti insieme – registi, attori, tecnici – per realizzare ognuno un corto di 4 minuti, 240 secondi in tutto. Corti che come sempre dovranno essere realizzati con un solo vincolo, pena l’esclusione dal concorso: il richiamo riconoscibile ai luoghi del Festival.

13 maggio ore 21.00 galà di chiusura alla Sala Troisi a Nonantola e premiazioni corti finalisti della gara 4 giorni corti.  Prima della premiazione verrà proiettato
il pilot della webserie RUDI
14 maggio
ore 21.00 Cinéma de refusés, con proiezione dei corti esclusi dalla finale

Per date e informazioni:

https://www.nonantolafilmfestival.it/images/documentivari/catalogoNFF2018web.pdf

www.nonantolafilmfestival.it

Mobile Sliding Menu